The Owl's nest

...pensieri disorganizzati...

sabato 19 settembre 2009

Why me??


Why me...or maybe why me not? Questa domanda mi rincorre da tanti anni, da quando ho fermato un addetto pakistano in un asettico aeroporto del nord Europa chiedendogli di aprire le porte di un gate dove erano rimasti incastrati i passeggeri di un volo appena arrivato...il poveretto mi guarda e mi dice "Why me??" con occhio interdetto, io gli dico "'Cause it is your work"...peccato che era solo un semplice viaggiatore che aveva avuto la sfortuna di vestirsi come un addetto dell'aeroporto e a momenti si metteva a piangere per il fatto che io con fare arrabbiato continuavo ad dirgli concitatamente "they want you to open the door" e lui ripeteva "why me??" e le mie compagne di viaggio ridevano perchè avevano capito l'equivoco...così "why me??" è diventato parte del mio slang quotidiano, è un modo di dire che racchiude in se la faccia spaurita del povero ragazzo pakistano che si doveva immolare ad aprire la porta, è un modo di dire che racchiude in se un pazzo che ti incita a fare qualcosa che assolutamente non vuoi fare. Ma oggi questo why me lo trasformo in why me not! Ed intendo il blog...tutti ne hanno uno, e allora perchè io no?? Mi presento "I'm the owl", i miei amici più cari mi chiamano il gufo, dicono perchè fisicamente ci assomiglio...almeno spero...altrimenti vuol dire che porto iazza e la cosa non è che mi faccia molto piacere. Ora scrivo il mio primo post, senza un inizio nè una fine; anche perchè questo blog non so di cosa cavolo parlerà...di sicuro sarà disordinato come la mia camera, incavolato nei giorni di malumore...sarà pieno di musica...e se non mi vedete per un po' non vi preoccupate...vuol dire che sono a caccia di roditori!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page